De Angelis a BNP: “Peccato per il pareggio, ma la crescita dei ragazzi continua”

Il commento del tecnico sulla prestazione dei baby galletti


BITETTO (BA) – Al termine del match dell’Antonucci, mister De Angelis commenta così il pareggio del suo Bari contro il Perugia: “E’ un vero peccato, i ragazzi avrebbero meritato ampiamente il bottino pieno. Tuttavia, la partita disputata contro il Perugia la considero quasi come una vittoria. Abbiamo centrato pali e traverse, purtroppo siamo stati anche sfortunati. Questo non deve farci dimenticare che stiamo ugualmente disputando un grosso campionato, la squadra cresce sia a livello individuale che collettivo. Ciò mi lascia speranzoso per il futuro e per il loro avvenire. La classifica? Non la guardiamo, ci sono altre squadre più attrezzate della nostra e che lavorano da anni, essendo collaudate”.

Breve appunto su delle piccole scaramucce finali tra i giocatori delle due squadre: “Cose che capitano, sfottò tra ragazzi. Bisogna crescere anche sotto questo aspetto, a volte certe situazioni possono anche degenerare. Vale per noi e per loro, dopo il fischio finale dell’arbitro è bene che tutto termini”.

Testa rivolta al prossimo match contro l’Avellino: “Una partita sulla carta facile, ma va preparata in un certo modo e nonostante gli 0 punti dell’Avellino. Dobbiamo restare coi piedi per terra, in gare così c’è sempre da perdere. Questa settimana sarà importante anche per testare la maturità della squadra”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*