Rep – Verso la revoca della gara quinquennale sul ‘San Nicola’. Petruzzelli: “Piano Fc Bari possibile soluzione”

Le ultime sulla questione stadio


La maggioranza in consiglio comunale ha chiesto alla giunta con un ordine del giorno di revocare la gara di bando quinquennale della gestione del ‘San Nicola’. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, spiegando inoltre come si sia intenzionati a prendere in considerazione la fattibilità dell’intervento (con più soluzioni) proposto solo qualche mese fa dalla FC Bari 1908.

La decisione è cosi spiegata dall’assessore allo sport Pietro Petruzzelli: “Ormai le due strade erano diventate in qualche modo incompatibili. Non si poteva tenere in piedi la gara e parallelamente proseguire con l’iter del progetto di riammodernamento. D’altra parte io ho sempre detto che la gara di esternalizzazione della durata di cinque anni non era la soluzione definitiva dei problemi dello stadio. Una soluzione, invece, potrebbe essere trovata nel progetto di riammodernamento del San Nicola presentato da Fc Bari a gennaio scorso”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*