Serie B, Giudice sportivo: Henderson salta il derby contro il Foggia, era diffidato. Nessun squalificato tra le fila dei rossoneri.

Lo scozzese squalificato per un turno. Niente Foggia per lui.


Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo il turno infrasettimanale della 36esima giornata di serie B. L’ex Celtic Liam Henderson, ammonito ieri sera contro il Novara, era diffidato e dunque è stato squalificato per una giornata: sabato prossimo a Foggia, dunque, lo scozzese non sarà della partita. Una grande perdita per il mister Fabio Grosso, viste le grandi qualità dimostrate sin qui dal numero 14 biancorosso. Gli altri squalificati per una partita sono: Popescu e Odjer (Salernitana), Crescenzi (Pescara), Brighenti (Frosinone), Colombatto (Perugia), Gnahoré e Jajalo (Palermo), Mora (Spezia) e Pelizzer (Virtus Entella). L’attaccante dell’Avellino, Castaldo, oltre a saltare la prossima partita, ha avuto anche una multa di 1000 euro.

Il Venezia, infine, ha ricevuto un’ammenda di 3000 euro a causa dell’esplosione di alcuni petardi nel settore occupato dalla propria tifoseria.

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*