Grosso: “Giorno triste per il calcio italiano”

Il rammarico dell'attuale tecnico scaligero


Anche mister Grosso, ora al Verona, ha voluto riservare un ultimo pensiero al Bari Calcio, ormai fallito, Questo il suo breve messaggio apparso su Instagram: “E’ un giorno molto triste per il calcio italiano. Mi dispiace tanto”






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

22 Comments

  1. Aveva da tempo capito tutto.Ad ogni intervista ripeteva a memoria le stesse cose.Non ha più parlato quando ha intuito dove stavamo andando a finire.É un campione del mondo ha giocato nelle più grandi società e ha subito sentito puzza di bruciato.Solo noi abbiamo messo il prosciutto agli occhi.Ricordiamoci cosa ha combinato con il terreno dello stadio con l’azienda De Grecis.Mi fermo qui perché tutti i procedimenti ingiuntivi che non si contano più viaggiano singolarmente in un’unica direzione che….
    (Preferisco tacere)

  2. Ora si capisce il silenzio stampa, se avesse parlato chissà cosa avrebbe detto, ma forse era meglio che basha and company rilasciassero dichiarazioni subito, avremmo capito e chissà se bari si sarebbe salvato

  3. Ma vai a cagare.. tu non hai voluto far salire il Bari, con le tue convinzioni del cazzo! Non dimenticherò mai le scelte che hai fatto o ti hanno fatto fare poco importa. Sei un senza palle!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*