Neglia al termine di Portici-Bari: “Siamo stati bravi a sbloccare subito il match. Un onore indossare questa maglia.”

Le parole del giocatore biancorosso dopo la vittoria di Portici


Dopo la vittoria di Portici, l’autore del terzo gol, Samuele Neglia è intervenuto ai microfoni di Radio Bari: “Sono soddisfatto della mia prova personale e per aver realizzato il gol. Siamo riusciti a vincere una partita difficile ed importante, decisivo per la vittoria è stato sbloccare subito il match: quando vieni in campi ostici come questo è sempre più difficile portare a casa i tre punti.

Una prestazione discontinua nei primi 45′, nella ripresa l’ala sinistra biancorossa è entrata in partita siglando anche una rete: “Nel primo tempo non ero entrato in partita, solo da fermo, nelle palle inattive ero presente, è stata una partita un po’ diversa nella prima frazione. Nel secondo tempo sono riuscito ad entrare nel match e a trovare così la via della rete. Siamo doppiamente contenti perché non ci aspettavamo un passo falso della Turris oggi.

L’ex giocatore del Siena, infine, ha elogiato la piazza barese: “Quando sei a Bari non importa in quale categoria giochi, le emozioni sono uniche ed indescrivibili. E’ un onore indossare questa maglia.

 






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*