Il tecnico dell’Acireale G.Romano: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, grande partita contro il Bari, squadra di spessore e qualità“


Come mai dopo il vantaggio non avete avuto la caparbietà di rimanere attivi , e cercar di esser pericolosi  e bloccar il risultato? :

“ Dopo esser passati in vantaggio abbiamo sbagliato e giocato male. Abbiamo sbagliato tante ripartenze e tante occasioni per far il secondo gol. Ma faccio i complimenti ai miei ragazzi  grande partita, non era facile contro il Bari squadra di grande spessore e qualità. ”

Primo tempo del Bari più brutto di tutto il campionato. Merito dell’Acireale o demerito del Bari? :

“Grande merito a noi che abbiamo chiuso gli spazi, e chiudevamo le linee di passaggio e limitato Brienza. Nel secondo tempo ci siam abbassati un pó troppo e il Bari  ci ha creato difficoltà.”

Un appunto sui due numeri 10, Madonia da una parte e Brienza dall’altra: 

“Madonia ha giocato un ottimo primo tempo ,anche nella fase di non possesso, mentre nel secondo è calato fisicamente e ha prevalso Ciccio Brienza, calciatore di caratura ben maggiore rispetto Madonia.  Tenere novanta minuti non è facile.”

E infine una breve parentesi sulla partita di domenica contro la Turris in casa :

“Domenica arriva la Turris,dobbiam fare la nostra gara e sfruttare il fattore campo, cercare di vincere perché in casa siam facendo molto bene . La Turris ha grande qualità , senza il Bari sarebbe prima ; affronteremo una squadra forte ma qualsiasi squadra ci affronti deve rispettarci perchè il nostro cammino è stato e sarà importante in questo Girone I di Serie D“






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*