Al termine dell’ottima prestazione della propria squadra, Costa, autore del terzo gol dei biancorossi, ha parlato cosi ai microfoni:
“Contento del gol, mi sono ambientato pian piano , non conoscevo questa categoria, son convinto che posso fare ancora meglio. In occasione del goal ero piazzato bene con il centro della porta davanti, altrimenti l’avrei passata a Simeri. Certo, se avessi sbagliato mi sarei preso gli insulti di tutti i tifosi e non solo. Il gruppo dev’essere la nostra forza , dobbiamo essere compatti e uniti perchè solo cosi si vincono i campionati.”
E, infine , due parole sul mister Vivarini e sulla Ternana, prossimo avversario dei galletti:
“Il mister prepara bene le partite, le sue decisioni vanno seguite mettendo , da parte nostra, tutto l’impegno possibile. Ci chiede di giocare facendo molto possesso per non far respirare la squadra avversaria perchè siamo una squadra con notevoli qualità. Domenica prossima affronteremo una squadra ostica, sarà sicuramente una partita estremamente complicata, saranno determinanti atteggiamento e approccio alla gara. Con il mister la prepareremo al meglio lavorando sodo cercando di preparare al meglio la gara. “
Lascia un commento