Erra (all. Paganese): «Complimenti ai miei ragazzi e al Bari per aver ottenuto tre punti in una partita molto difficile, questo è un segno di forza…»

Le parole del tecnico dei padroni di casa al termine dei 90' che ha visto i biancorossi uscire vittoriosi dal match


Al termine della partita persa dai suoi per 0-1 in casa contro il Bari, è intervenuto, ai microfoni di Radiobari, il tecnico della Paganese, molto amareggiato per il risultato conseguito.

«Abbiamo giocato alla pari contro il Bari – ha esordito Alessandro Erra – una squadra di qualità con giocatori molto forti, alla quale abbiamo concesso pochissimo, noi molto bene nel primo tempo. In quelle poche occasioni che abbiamo concesso siamo stati puniti, proprio perché loro hanno dei giocatori capaci di trasformare ‘in oro’ tutto ciò che toccano e così è stato».

Il mister campano, inoltre, si è complimentato con i propri ragazzi e con gli stessi avversari: «Faccio i complimenti ai miei giocatori perché hanno interpretato questa partita in modo corretto dal punto di vista tattico e di intensità. Complimenti al Bari che è riuscito a portare a casa tre punti in una partita così difficile come quella odierna, questo è un segno di forza».






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*