Hamlili: «Abbiamo ricaricato le batterie, ma ora siamo concentrati. Al nuovo anno chiedo…»


La pausa natalizia del campionato di serie C volge ormai al termine e domenica si tornerà a giocare.

Viste le ultime prestazioni, per il Bari probabilmente non è stato il momento migliore per fermarsi e a confermare questa tesi ci sono le parole di Zaccaria Hamlili riportate sul sito ufficiale del club: «La pausa è arrivata in un momento in cui stavamo bene, fisicamente e mentalmente, stavamo raccogliendo molti punti sia in casa che fuori. Ne abbiamo comunque approfittato per ricaricare le energie».

La voglia di tornare in campo è davvero tanta da parte di tutto il gruppo e la concentrazione è molto alta. A tal proposito, il 28enne italo marocchino rassicura i tifosi: «Ci stiamo preparando al meglio per tornare in campo domenica. Siamo concentrati, e ci stiamo allenando bene. Dobbiamo seguire le indicazioni del Mister e cercare di riproporre in campo quello che ci chiede».

Quanto alla sfida contro la Viterbese: «Non sarà una partita semplice, anche perché loro hanno un rendimento casalingo molto positivo, ma noi andremo in campo motivati come sempre e decisi a riscattare la sconfitta dell’andata».

Queste infine le aspettative del numero #8 dei galletti per il nuovo anno: «Migliorare, sempre, individualmente e come squadra, puntando a fare più punti possibili».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*