Marras: «Sto benino, ma non al massimo! Ora ci attende un bel derby contro il Foggia. Il mister è una garanzia…»


Intervenuto ai microfoni di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, Manuel Marras ha così commentato la gara vinta lunedì scorso contro il Catania: «Un avvio positivo per tutta la squadra. Il gol è sempre importante, normale per un attaccante cercarlo sempre, ma la mia carriera è stata segnata in particolare dagli assist, tranne forse la scorsa stagione dove ho trovato la rete con una certa continuità».

Il 27enne genovese ha poi spostato l’attenzione sul derby che la sua squadra giocherà a Foggia: «Domenica ci aspetta una bella sfida contro il Foggia. Sappiamo che contro di noi le squadre danno quel qualcosa in più per dimostrarsi all’altezza. Il fatto che si giochi a porte chiuse potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi, perché sarà appunto un derby e perché sappiamo bene quanto conta il fattore tifo nel Girone C. Questo vale anche per noi quando giochiamo in casa. Bari è una città che vive di calcio e non avere il nostro pubblico sugli spalti è di sicuro un handicap. Sanno comunque come far sentire il loro affetto».

Quanto alle idee del suo allenatore, la punta biancorossa sembra esserne contento. «L’idea di calcio del Mister è una garanzia per noi attaccanti – si legge sul sito ufficiale del club – si sposa perfettamente con le mie caratteristiche e lo stesso vale per i miei compagni di reparto. Poi non dimentichiamoci che noi abbiamo in squadra un certo Mirco Antenucci, straordinario per tempi di gioco, lampante come sia di categoria superiore; per noi è uno stimolo in più. Ci siamo allenati ancora troppo poco insieme, l’intesa tra noi non potrà che crescere».

L’ultima battuta dell’attaccante ligure ha riguardato il suo stato di forma e le sue condizioni fisiche: «Personalmente sto benino, non al 100%, ma abbastanza bene».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*