Designazioni arbitrali: il derby Foggia-Bari a Marcenaro di Genova, Monopoli-V.Francavilla a Marini di Trieste. I precedenti…


Il derby tra Foggia e Bari, in programma domenica pomeriggio allo “Zaccheria” e valido per l’8a giornata del girone C della Serie C, sarà arbitrato dal sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Il fischietto ligure ha già diretto in passato i galletti per ben 2 volte, entrambe nel 2019. A settembre i biancorossi hanno perso in casa per 3-1 contro la Viterbese (gol della bandiera dei pugliesi di Antenucci su rigore nella ripresa), mentre il mese dopo hanno pareggiato 2-2 ad Avellino, sfida caratterizzata dalla doppietta di Simone Simeri. La sua strada non si è invece mai incrociata con quella dei dauni.

Come riportato nel comunicato dell’AIA, gli assistenti della sfida saranno Andrea Niedda e Gianluca D’Elia, entrambi della sezione di Ozieri. Quarto Ufficiale sarà Federico Longo della sezione di Paola.

Il match tra Monopoli e Virtus Francavilla sarà invece affidata al sig, Nicolo’ Marini della sezione di Trieste che ha già arbitrato in passato i biancoverdi per 3 volte, portando sempre bene. Nel 2018 i gabbiani hanno infatti vinto di misura in trasferta contro la Casertana grazie ad un gol di Doudou Mangni, mentre al 2019 risalgono gli altri due colpacci fuori casa contro la Paganese (1-3 con gol di Doudou Mangni, Gerardi e Paolucci) e il Rende (1-2 con gol di Fella e Cuppone).

Assistenti del friulano saranno Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Stefano Lenza della sezione di Firenze. Quarto Ufficiale sarà Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
CATANIA-VIBONESE: sig. Marco Acanfora della sez. di Castellammare di S.
FOGGIA-BARI: sig. Matteo Marcenaro della sez. di Genova
CASERTANA-TURRIS: sig. Claudio Panettella della sez. di Gallarate
JUVE STABIA-BISCEGLIE: sig. Mario Perri della sez. di Roma 1
MONOPOLI-V.FRANCAVILLA: sig. Nicolo’ Marini della sez. di Trieste
PAGANESE-TERAMO: sig. Simone Galipo’ della sez. di Firenze
PALERMO-VITERBESE: sig. Mario Cascone della sez. di Nocera Inferiore
POTENZA-CAVESE: sig. Alessandro Di Graci della sez. di Como
TERNANA-CATANZARO: sig. Ermanno Feliciani della sez. di Teramo






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*