Allenamenti Bari: ancora lavoro personalizzato per Andreoni e D’Ursi…


In vista della gara di Teramo, in programma sabato alle ore 15:00, il Bari si è allenato questo presso l’Antistadio.

Come riportato nel consueto bollettino del club, dopo un riscaldamento muscolare ad alta intensità, il gruppo ha lavorato sulla parte tattica con esercitazioni a tema per reparto. La seduta si è chiusa con un lavoro specifico sui calci piazzati.

Daniele Celiento ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Cristian Andreoni ed Eugenio D’Ursi hanno seguito una tabella di lavoro personalizzata. Dopo l’allenamento il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi e test sierologici.  

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara, quindi la partenza del gruppo per la sede del ritiro. La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*