Allenamenti Bari: nella seduta pomeridiana Ciofani e Bianco hanno cominciato a lavorare con il pallone…



Continua senza sosta il lavoro settimanale del Bari che domenica prossima affronterà la Turris sul terreno del “Liguori” di Torre del Greco.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, oggi pomeriggio, sotto una copiosa ed insistente pioggia, il gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio dopo un veloce riscaldamento in palestra. I giocatori hanno effettuato una prima attivazione muscolare ad intensità crescente, per poi passare ad un lavoro tattico per reparto e chiudere con una sfida a ranghi misti su metà campo.

Ciofani e Bianco hanno cominciato a lavorare con il pallone, mentre Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3223 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*