Allenamenti Bari: ripresa immediata e analisi approfondita in sala video…


Immediatamente dopo la gara d’esordio a Potenza, il Bari è subito tornato al lavoro per preparare la sfida in programma domenica prossima, 5 settembre, contro il Monterosi Tuscia guidato da mister David D’Antoni.

Come riportato nel consueto bollettino del club, questo pomeriggio, prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è intrattenuto a lungo in sala video per analizzare pregi e difetti evidenziati nel posticipo. Il resto della seduta è stata sviluppata su due gruppi di lavoro: chi ha giocato al ‘Viviani’ si è dedicato a lavoro di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecnico-tattiche a parte atletico su medie e brevi distanze.

Per domani è prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*