

Dopo la ripresa dei lavori di ieri, quest’oggi il Bari è tornato in campo per proseguire gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima contro la Vibonese.
Come riporta il bollettino della società, la mattinata si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability. A seguire i due gruppi hanno svolto in campo esercitazioni situazionali dedicate da una parte alla fase difensiva, dall’altra allo sviluppo della fase offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Nel pomeriggio, dopo il classico torello di riscaldamento, spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla, quindi lavoro tattico a tutto campo; in chiusura sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo sia Lorenzo Lollo che Mattia Maita; palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare. Per domani prevista una singola seduta di lavoro.
Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Lascia un commento