Allenamenti Bari: in gruppo Lollo e Maita, palestra e fisioterapia per Di Cesare…


Dopo la ripresa dei lavori di ieri, quest’oggi il Bari è tornato in campo per proseguire gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima contro la Vibonese.

Come riporta il bollettino della società, la mattinata si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability. A seguire i due gruppi hanno svolto in campo esercitazioni situazionali dedicate da una parte alla fase difensiva, dall’altra allo sviluppo della fase offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Nel pomeriggio, dopo il classico torello di riscaldamento, spazio ad esercitazioni sulla circolazione palla, quindi lavoro tattico a tutto campo; in chiusura sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo sia Lorenzo Lollo che Mattia Maita; palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare. Per domani prevista una singola seduta di lavoro.

Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*