Bari, a Carpi solo due gare…tutti i precedenti al ‘Cabassi’

Ecco i precedenti del Bari a Carpi


Uno scatto dell'ultimo Bari-Carpi al 'San Nicola'
Uno scatto dell’ultimo Bari-Carpi al ‘San Nicola’

Sono soltanto due i precedenti tra Carpi e Bari in terra romagnola. Per i biancorossi nessuna sconfitta, il bilancio parla di una vittoria esterna e di un pareggio.

La prima volta che le due compagini si sono affrontate al “Cabassi” è stato in occasione della 39^ giornata della stagione 2013-14, quando erano i biancorossi ad imporsi per due a uno. A suggellare il quinto successo consecutivo per la truppa di Alberti e Zavettieri furono Cani e Romizi che con una rete per tempo misero al sicuro la gara. Nel finale gli emiliani, guidati dall’ex Pillon, accorciava le distanze con Mbakogu. Per il Bari si trattò della quinta vittoria esterna consecutiva dopo quelle nell’ordine di Trapani, Varese, Padova e Terni. Al ritorno in città la squadra veniva accolta nella stazione centrale del capoluogo pugliese da un cospicuo numero di tifosi festanti.

La seconda ed ultima sfida giocata a Carpi coincide con la 38^ giornata del torneo di B 2014-15. Il match, terminato a reti bianche, consegnava agli undici allenati da Castori la matematica promozione in Serie A, prima assoluta nella storia del club biancorosso.

Bilancio:
Giocate: 2
Vittorie Bari: 1
Pareggi: 1
Vittorie Carpi: 0

Precedenti Carpi-Bari
Carpi Bari 1-2 (2013-14)
Carpi-Bari 0-0 (2014-15)






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*