Fc Bari 1908: sarà ancora la Sita Sud il vettore ufficiale della squadra, rinnovato il rapporto di partnership…

Lo comunica la società sul proprio sito web


Fc Bari 1908Come comunicato dalla FC Bari 1908, il club biancorossa rinnova l’accordo per la prossima stagione con la Sita Sud, società barese operante nel settore del trasporto pubblico locale, autolinee a lunga percorrenza, turismo, spedizioni e merci su gomma. Sarà proprio questo partner commerciale ad accompagnare lo staff tecnico e i calciatori della Prima Squadra durante gli eventi e le trasferte previste dal calendario della stagione calcistica 2017-18.

Sita Sud, da anni al fianco dei colori biancorossi, sarà il vettore ufficiale della FC Bari 1908 e metterà a disposizione dei calciatori il miglior confort possibile grazie a una flotta di assoluta qualità.

Sono felice – commenta a tal proposito il presidente dei galletti Cosmo Antonio Giancasprodi aver ritrovato al fianco della FC Bari 1908 una collaborazione così importante e seria che ci accompagnerà anche nella prossima stagione. Continuiamo nella nostra politica economica che mira a stringere rapporti, o consolidare quelli esistenti, con aziende leader radicate sul nostro territorio. Sita Sud rappresenta sicuramente una di queste“.

Pronta la risposta di Giuseppe Vinella, A.D. della Sita Sud: “Non potevano che dare continuità alla collaborazione raggiunta alcuni anni fa. Siamo onorati di essere il vettore ufficiale della FC Bari 1908 e ci auguriamo di poter dare il miglior confort agli Atleti e staff Tecnico durante la stagione calcistica 2017/2018“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*