CdS – Incontro tra Sogliano e Corvino per Petriccione. Raicevic, Scalera e Greco pronti a partire…

Il punto del mercato biancorosso da parte del quotidiano sportivo romano


Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si terrà oggi un incontro tra il DS biancorosso Sean Sogliano e Pantaleo Corvino, DG dell’area tecnica della Fiorentina, per discutere di Jacopo Petriccione. Il 22enne di Gorizia è un centrocampista centrale che può giocare davanti alla difesa e che quindi in quel ruolo può rappresentare una valida alternativa per mister Grosso. Nella scorsa stagione il giocatore ha vestito la maglia della Ternana accumulando ben 39 presenze e andando a segno una volta (nella gara persa in casa dagli umbri contro il Vicenza). La formula del trasferimento nel capoluogo pugliese del calciatore gigliato prevedrebbe il passaggio a titolo definitivo, ma con una clausola di riacquisto in favore della Fiorentina.

Per quanto riguarda le uscite, il quotidiano sportivo romano riferisce dell’imminente ufficializzazione del prestito dell’attaccante montenegrino Filip Raicevic alla Pro Vercelli e della cessione a titolo definitivo del difensore Giuseppe Scalera all’Atalanta (che poi lo dovrebbe girare al Cesena). Futuro francese per Leandro Greco: il Nantes sarebbe interessato a tesserarlo.
Ancora da definire invece il destino di Martinho e Moras, per i quali si è in attesa di qualche offerta vantaggiosa per società e calciatori.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

  1. Testimonianza di offerta di prestito privato.
    Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è: pittigerardo86@gmail.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*