La Pink Bari torna battuta da Verona. Biancorosse ancora ferme ad un punto in classifica. La giornata

La Pink esce sconfitta dalla trasferta di Verona


Pink BariIeri pomeriggio a Verona è arrivata una sconfitta per la Pink Bari. Le ragazze di mister D’Ermilio sono state infatti battute per due a zero dalla Fimauto Valpolicella. La gara, disputatasi al campo “Olivieri“, si è aperta con le padrone di casa più aggressive delle baresi. In svariate occasioni sono proprio le rossoblù a farsi pericolose, fino al 13′ del primo tempo quando trovano la rete del vantaggio con Boni che di sinistro trafigge D’Aprile. Poi è la Pink ad affacciarsi dalle parti di Gritti con Parascandalo, ma l’estremo difensore di casa fa buona guardia. Dopo un paio di occasioni per le veronesi, si chiude il primo tempo con la formazione allenata da mister Zuccher in vantaggio.
Ripresa che comincia con le venete in cattedra. Al minuto 67′ buona occasione per Boni che impegna seriamente D’Aprile la quale però non riesce a trattenere un retropassaggio aereo della Mascanzoni. Di qui al novantesimo non succede più nulla. La gara, valevole per la quarta giornata di campionato, finisce due a zero in favore della Fimauto. La Pink resta ferma a un punto e la prossima settimana affronterà tra le mura amiche la Juventus.

Tabellino
CHIEVO VERONA-PINK BARI 2-0

CHIEVO VERONA: Gritti, Faccioli, Carradore, Bissoli, Mascanzoni (dall’82′ Varriale), Debora Mascanzoni (dal 77′ Benincaso), Slow, Sardu, Riboldi, Boni, Coppola (dal 58′ Montecucco). A disposizione: Meleddu, Gori, Salamon, Zamara. Allenatore: Diego Zucher.
PINK BARI: Aprile, Ceci, Soro, Novellino (dall’88′ Groff), Marrone, Vivirito, Strisciuglio (dall’81′ Rogazione), Bassano, Serturini, Pinna (dal 67′ Manno), Parascandolo. A disposizione: Piazza, Di Bari, QuazzicoAllenatore: Roberto D’Ermilio.
RETI: 13′ Boni (C); 69′ Mascanzoni (C).
AMMONITI: 54′ Sardu (C).

CAMPIONATO FEMMINILE DI SERIE A – 4a Giornata

RISULTATI
Atalanta Mozzanica – Empoli Ladies 0-1
Chievo Verona – Pink Bari 2-0
Fiorentina Ws – Brescia 2-4
Ravenna Woman – Sassuolo 2-0
Tavagnacco – Res Roma 2-1
Juventus – Agsm Verona 1-0

CLASSIFICA
12 Ravenna Woman
12 Tavagnacco
9 Juventus
7 Fiorentina WS
7 Chievo Verona
5 AGSM Verona
5 Ravenna Woman
4 Empoli Ladies
3 Res Roma
3 Atalanta Mozzanica
1 Pink Bari
0 Sassuolo

PROSSIMA GIORNATA (5a)
Agsm Verona – Atalanta Mozzanica
Brescia – Ravenna Woman
Empoli Ladies – Res Roma
Fiorentina Ws – Tavagnacco
Pink Bari – Juventus
Sassuolo – Chievo Verona

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*