I galletti su Instagram dopo la vittoria contro il Pescara: Improta e Galano esultano, Anderson ringrazia. Floro Flores ha un piccolo pensiero per…

I giocatori del Bari hanno lasciato oggi alcuni messaggi sulle proprie bacheche social


Ciccio Brienza e Floro Flores
Ciccio Brienza e Floro Flores

L’entusiasmo della vittoria per 1-0 contro il Pescara, nella magica notte di ieri al “San Nicola“, ha certamente dato una grande carica ai galletti che quest’oggi hanno lasciato alcuni messaggi sulle proprie bacheche social. E’ il caso ad esempio di Riccardo Improta che su Instagram ha scritto: “Grande vittoria !!! Grande Gruppo !!! ⚪️🔴🏼🐔 ForzaBari“. Con un più sintetico “Grande vittoria“, gli ha fatto eco Cristian Galano.

Chi è davvero uscito dal campo col morale alle stelle è stato certamente Djavan Anderson. L’olandese, al quale mister Grosso ha confermato la fiducia dopo la prestazione di Salerno, ha disputato un grande partita finendo per ricevere gli applausi del caloroso pubblico barese. “Grande vittoria di tutti e grazie per tutto il tuo supporto 🔴⚪️” questo il messaggio lasciato sul web dal numero 13 dei galletti.

Più personale invece il pensiero postato dall’attaccante napoletano Antonio Floro Flores che, sempre attraverso Instagram, ha dedicato questa frase a Ciccio Brienza, autore del gol vittoria ed autentico campione dentro e fuori dal campo: “Complimenti per il professionista che sei“. La foto che accompagna la frase ritrae i due uniti in un quasi fraterno abbraccio. Un gruppo coeso si vede anche da questi piccoli particolari…






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*