Grosso: “Abbiamo giocato per vincere, avremmo meritato di andare ai supplementari. Avanti con fiducia”

Così il tecnico biancorosso al termine della sfida contro il Sassuolo


REGGIO EMILIA – Sconfitto ed eliminato, in extremis ed a testa alta. Mister Fabio Grosso non è dispiaciuto per la prestazione offerta dal suo Bari contro il Sassuolo: “Adesso il nostro obiettivo principale è riuscire a fare del nostro meglio in campionato. Bari 1 e Bari 2? Non sono d’accordo, in campo c’erano comunque giocatori importanti, non solo chi aveva poco minutaggio. Avremmo potuto passare il turno, ne eravamo in grado. Abbiamo tuttavia disputato un’ottima gara, dispiace molto per come è andata a finire. Complimenti al Sassuolo, faccio ai neroverdi un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del loro campionato”.

Niente drammi
, dunque: “Siamo riusciti a tenere testa ad una squadra di categoria superiore, abbiamo anche creato opportunità per andare in vantaggio. Siamo purtroppo venuti meno negli ultimi minuti. Avremmo meritato i supplementari, ma andiamo avanti con fiducia”.

Il Bari in campionato è però primo: “Non dobbiamo andare sotto la luna quando si vince e nè deprimerci quando si perde. Bisogna mantenere equilibrio ed andare avanti così, la strada è quella giusta. Dobbiamo puntare sempre a ricercare la vittoria”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*