Monopoli, domani a Brindisi contro il Francavilla. Pelliccioni: “Sfida particolare”

Il pre gara del 'Fanuzzi' in casa biancoverde. Formazione: ritorna finalmente Mavretic tra i disponibili


Come uno spareggio. Virtus Francavilla e Monopoli domani si sfideranno al ‘Fanuzzi’ di Brindisi: un altro scontro in chiave playoff tra le due formazioni pugliesi, entrambe a quota 22 punti. I biancoverdi puntano ad un pronto riscatto dopo le ultime 4 sconfitte consecutive. Serve una scossa per placare i malumori della piazza.

PELLICCIONI – Domani non ci sarà Tangorra in panchina: pronto al suo posto il vice Caricola. In conferenza stampa oggi ha parlato Alfio Pelliccioni, direttore sportivo biancoverde. Questo il suo parere sulla sfida contro il Francavilla: “E’una partita per noi particolare,veniamo da quattro sconfitte ed abbiamo bisogno di tornare a far punti. Uscire dal tunnel è difficile. Ma non dobbiamo avere paura della Virtus Francavilla. Mercato? Valuteremo in seguito le indicazioni dell’allenatore. Parlarne ora è un po’ prematuro. Brindisi campo neutro? Noi giochiamo sempre e comunque fuori casa. Magari in un certo senso siamo agevolati, ma i risultati dipendono anche da altri fattori”.

FORMAZIONI – Novità positiva dall’infermeria per il gabbiano. Ritorna disponibile Mavretic, ma è improbabile un suo impiego dal 1′. Saranno invece in campo Bardini e, soprattutto, Scoppa. Quanto al Francavilla, invece, bisognerà prestare attenzione alla fame di gol di bomber Saraniti. In campo anche Sicurella.

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi;Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Albertini, Mastropietro, Monaco,Sicurella, Agostinone; Viola, Saraniti. All.D’Agostino

Monopoli (3-5-2): Bardini; Bei, Ricci, Ferrara; Rota, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sarao, Genchi. All. Caricola (Tangorra squalificato)






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*