Bari, un poker che fa male: esattamente come a Modena nel 2014. Poi il boom

E se la cabala venisse incontro ai biancorossi?


A volte la storia può ripetersi. Quasi se lo augurano, i tifosi del Bari. Il ko contro l’Empoli fa tanto male e, per la dinamica complessiva del match, i pensieri tornano alla stagione 2013/14. Meravigliosa stagione fallimentare sì, ma quanta fatica fino a febbraio!

La formazione guidata dal duo Alberti-Zavettieri rimediò infatti un pesante 4-0 contro il Modena (16 febbraio 2014) in trasferta al ‘Braglia’. Anche in quella circostanza i tecnici finirono praticamente sulla graticola: galletti accusati di non avere mordente e, soprattutto, disposti male in campo. Una sconfitta che servì di lezione, dati i successivi risultati positivi contro Pescara, Lanciano ed Avellino. In mezzo anche un dignitoso ko a Palermo (primo, oggi come allora) ed il ritrovato entusiasmo dei tifosi, affamati di calcio dopo anni bui e pronti a ripartire col fallimento. Che la storia possa ripetersi? E’ una bella speranza…






About Redazione barinelpallone 3561 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*