SECONDA CATEGORIA – Vincono e convincono Ideale e Sly United

Il punto sulle due compagini baresi di seconda categoria



Share

La diciannovesima giornata del girone B della seconda categoria pugliese registra ancora una volta il successo di entrambi le compagini baresi impegnate in questa competizione. Tanto l’Ideale quanto la United Sly portano a casa i tre punti, battendo entrambe in casa, rispettivamente la New Team Cellamare e l’Atletico Azzurri Santa Rita, consolidando così le prime due posizioni di classifica.

IDEALE BARI CALCIO 3-1 NEW TEAM CELLAMARE

Seconda vittoria consecutiva con il risultato di 3 a 1 per i biancorossi, che ritrovano lo stesso risultato dopo aver battuto una settimana addietro la Cedas Avio Brindisi. Per 8/11 la formazione iniziale anti Cellamare mandata in campo da mister Giusto e Filannino è la stessa vittoriosa contro i brindisini. Pochi istanti dopo il calcio di inizio i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Miccoli, bravo a insaccare un cross pervenuto dall’out di sinistra. Alla mezz’ora di gioco ecco il raddoppio di marca idealista firmato da Di Bari che con una incornata impreziosisce una prestazione importante. Prima del duplice fischio del direttore di gara i biancorossi colpiscono anche una traversa. A inizio  ripresa gli ospiti siglano la rete che li riporta in partita, ma dopo qualche minuto ancora Rinaldi fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.

UNITED SLY 3-0 ATLETICO AZZURRI SANTA RITA

Continua la marcia della United Sly in vetta alla classifica del girone B di seconda categoria. La squadra del patron Danilo Quarto piega tra le mura amiche anche l’Atletico Azzurri Santa Rita, cogliendo così il 13esimo successo stagionale.

In campo con l’ormai collaudato 3-5-2, i biancorossi si fanno pericolosi già nei primi minuti di partita costringendo il portiere ospite a compiere gli straordinari. L’appuntamento con la rete è solo spostato di qualche minuto, quando è Drago a trafiggere il portiere Spina portando la Sly in avanti. La compagine allenata da mister Nicola Quarto chiude la gara al 45′ e al 46′ con Salvati prima, bravo a concludere in maniera vincente dal limite dell’area avversaria e Colella poi autore di un preciso rasoterra che chiude di fatto il match.

Nella ripresa il tecnico barese effettua alcuni cambi, ma la musica non cambia, è sempre la formazione di casa a fare la partita e ad andare vicina al quarto goal. Dopo novanta minuti di gioco la gara del “San Pio” termina 3 a 0 in favore dei biancorossi, sempre più al comando della graduatoria.

SECONDA CATEGORIA Girone B Pugliese – Risultati 25^ Giornata (Domenica 25 Febbraio 2018 ore 15.00)

Atletico Pezze 2011 5-3 Cedas Avio Brindisi

Fragagnano 3-3 Civitas Conversano

Latiano 0-0 Football Acquaviva

Virtus Maruggio 1-4 Atletico Martina 2012

Ideale Bari 3-1 New Team Cellamare (ore 17.00)

United Sly 3-0 Atletico Azzurri Santa Rita (ore 17.00)

Classifica

United Sly 42

Ideale 36

Atletico Martina 2012 32

Football Acquaviva 32

Latiano 31

Atletico Pezze 2011 29

Cedas Avio Brindisi 24

Atletico Azzurri Santa Rita 17

Fragagnano 13

Virtus Maruggio 13

New Team Cellmare 7

Civitas Conversano 2

PROSSIMO TURNO 20^giornata (Domenica 4 Marzo 2018 ore 15.00)

Atletico Azzurri S.Rita – Ideale Bari

Atletico Martina 2012 – Latiano

Civitas Conversano – United Sly

Football Acquaviva – Fragagnano

New Team Cellmare – Atletico Pezze 2011

Riposano: Cedas Avio Brindisi, Virtus Maruggio





About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*