Luigi Blasi a BNP: “Il Bari? No comment, preferisco aspettare”

Le (brevi) parole del diretto interessato ai nostri microfoni


Preferisce mantenere un profilo basso, Luigi Blasi, imprenditore che sembrerebbe interessato alle sorti del Bari. Intercettato dalla nostra redazione, non conferma ma neppure smentisce le indiscrezioni di questa mattina. Questo è quanto dichiara: “Non mi potrei esprimere, per adesso. Meglio aspettare…”. 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

20 Comments

    • Mi sono informato è una persona seria competente e solida che a Taranto stanno rimpiangendo.Il tempo che fu presidente portò Taranto dalla C2 alla C1 e il secondo anno perse gli spareggi playoff per la promozione in B.Poi si è ritirato per incomprensioni con la piazza e che successivamente si è pentita di essersi sbagliata sul suo conto.Anch’io ho delle perplessità ma non sulla persona bensi’sulla consistenza economica della sua azienda che fattura 120 mil di euro e che non significa consistenza patrimoniale come all’epoca i Matarrese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*