GdM – Cairo assieme ai Ladisa? Come ds tre soluzioni. Attesa Radrizzani e Amenduni. E Lotito…


Mossa a sorpresa legata alla cordata barese: lo rivela l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’. Urbano Cairo, patron di Torino ed Rcs, sarebbe pronto a dare una mano importante alla cordata locale ed avrebbe rapporti importanti con i Ladisa. Verrebbe offerta alla cordata locale un grande sostegno per il reperimento di elementi importanti e per l’attuazione di un piano utile a risalire la china nel più breve tempo possibile. Tre i nomi dei possibili ds: Fusco, Lauriola e Di Bari, ex Foggia e già artefice di un’importante scalata coi rossoneri.

Si attendono intanto le ultime mosse di Napoli e Radrizzani, i cui nodi sono da sciogliere nel più breve tempo possibile. Possibile discesa in campo anche per Amenduni. Lotito c’è ma questa proposta dal Comune viene accolta con freddezza.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*