Al termine del match odierno pareggiato dal suo Bari contro il Castrovillari, è intervenuto il terzino biancorosso D’Ignazio, molto amareggiato per il risultato finale: “Risultato non giusto, abbiamo commesso un’ingenuità. Se avessimo chiuso prima la partita non avremmo pareggiato. Noi non facciamo riferimento alle altre squadre, dobbiamo pensare solo a noi. Dobbiamo imporre il nostro gioco ma ciò non è stato possibile perché il Castrovillari ha una buona condizione, ha giocato molto bene. Il campo, inoltre, era molto stretto e non era facile controllare il pallone. “
Sul possibile rigore su Floriano D’Ignazio ha commentato: “In fase difensiva non abbiamo commesso errori, eccetto quell’ingenuità e siamo stati puniti. Sul rigore non concesso a Floriano ero lontano e non ho visto bene, lì per lì mi sembrava esserci.“
Il giocatore della SSC Bari, infine, ha affermato con convinzione: “Se continuiamo con questo entusiasmo, con la mentalità giusta, nonostante i momenti difficili come il pareggio di oggi su questo campo, riusciremo a raggiungere l’obiettivo. Il nostro gioco dovremo riuscire ad imporlo ovunque noi andremo. “
Lascia un commento