

Prima dell’allenamento odierno del Bari, a fare un piccolo flashback critico della sconfitta di domenica scorsa contro la Viterbese e a proiettarsi al prossimo futuro è stato Andrea Schiavone.
«Sappiamo che dobbiamo reagire a quello che è successo domenica – ha dichiarato il centrocampista alla giornalista Barbara Cirillo di Telebari nel corso del TB sport – non è stata una partita semplice e il risultato è stato negativo, ma non vediamo l’ora di poterci riscattare e domenica prossima contro il Rieti sarà l’occasione giusta».
La truppa biancorossa in effetti non si è affatto scoraggiata anche perché torchiata a dovere da mister Cornacchini e dal suo staff. «Questo è il suo metodo di lavoro – ha confermato il 26enne torinese – e credo che tutta la squadra stia lavorando tanto e bene fin dal ritiro. Non sarà quindi l’ultimo risultato non positivo a farci cambiare la mentalità».
In chiusura l’ex Venezia ha lanciato un messaggio alla tifoseria e a chi sta comunque sostenendo i galletti nonostante la debacle contro i laziali e il periodo non brillantissimo: «Sapere di avere i tifosi vicini e dalla nostra parte è assolutamente un vantaggio. Ci hanno incoraggiato fin da martedì e dobbiamo perciò riscattarci anche per loro. Può capitare di avere una giornata no, ma noi vogliamo andare a Rieti per vincere la partita e proseguire il percorso verso quello che è il nostro obiettivo».
Queste promesse meglio farle solo a se stessi e non sui giornali
Le solite parole: vogliamo fatti d’ora in poi
Come minimo
Dovete vincerne almeno 10 ininterrottamente.
Silenzio e vincete.
Se non giocate con la cattiveria agonistica di Tounkara vista domenica scorsa, è un’altra debacle. Tounkara l’avete fatto diventare Lukaku.