Bari-Reggina, le probabili formazioni: difesa a tre, ballottaggio Ferrari-Simeri in attacco…


Lunedì sera , ore 20:45, le due squadre candidate per la promozione nel campionato cadetto, si affronteranno al San Nicola. Sarà un’occasione per rafforzare il gemellaggio che lega le due tifoserie da oltre trent’anni. Bari – Reggina sarà, dunque, un posticipo di lusso per la categoria. Da una parte ci sono gli uomini allenati da mister Cornacchini, reduci da due vittorie in trasferta, ma ancora zero vittorie in casa ; dall’altra parte c’è la compagine calabrese che ha racimolato 7 punti in tre partite pareggiando solo nella gara esterna contro la Virtus Francavilla.

QUI BARI – Nettamente migliorare le condizioni di Scavone e Berra, ma entrambi non dovrebbero essere titolari. Cornacchini , molto probabilmente , opterà per un 3-5-2 con Frattali tra i pali, reparto difensivo composto da Sabbione, Di Cesare e Perrotta. A centrocampo Bianco in cabina di regia con accanto Hamlili e Terrani, sulle fasce Kupisz e Costa. Il tandem offensivo composto da Antenucci e uno tra Simeri e Ferrari.
Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Hamlili, Bianco, Terrani, Costa; Antenucci, Ferrari. Allenatore: Cornacchini.

QUI REGGINA – La compagine calabrese dovrebbe schierarsi col 3-4-1-2 con Guarna tra i pali, reparto arretrato formato da Loiacono, Bertoncini e Marchi. A centrocampo De Rose e Bianco centrali con Garufo e Bresciani esterni; poco più avanti Bellomo a supporto della coppia d’attacco formata da Corazza e Reginaldo. Da valutare le condizioni di German Denis, ex Napoli ed Atalanta , che potrebbe partire titolare insieme a Reginaldo.
Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Marchi; Garufo, De Rose, Bianco, Bresciani; Bellomo; Corazza, Reginaldo. Allenatore: Toscano.






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

7 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*