PROMOZIONE – La Sly batte il Noicattaro ed è sempre prima. Al Bitritto va l’altro derby contro il Conversano. Vincono Rutiglianese e Molfetta, perde ancora il Capurso. La giornata


Nell’ottava giornata del campionato di Promozione, continua imperterrita la galoppata  a braccetto tra United Sly e Manfredonia che continuano a vincere senza sosta. La squadra di Nicola Quarto batte 2-0 il Noicattaro capitalizzando le reti di Faliero in apertura e di Lacarra durante il recupero.

E’ la Vigor Bitritto a spuntarla nel derby provinciale contro il Norba Conversano. I biancoazzurri di mister Carella passano subito in vantaggio con Rana, ma ad inizio ripresa si fanno raggiungere da De Vito. Ad assicurare i tre punti alla formazione di casa ci pensa ancora Rana con una doppietta, nonché gli acuti di Visconti e D’Amato.

Affermazione casalinga per il Borgorosso Molfetta che batte il Don Uva calcio per 2-0 e si assesta al 6° posto in classifica. A regalare i tre punti alla squadra del tecnico Angelo Carlucci sono le marcature di Anselmi e Paparella nella ripresa.

Con un gol di Tanzarella al 27′ del primo tempo, la Rinascita Rutiglianese riesce a sconfiggere sul proprio terreno il Real siti, mentre perde di misura in casa il Capurso contro lo Spinazzola. A decidere il match è Barrasco al 44′ del primo tempo.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 8a GIORNATA
 
RISULTATI
B.Molfetta Don Uva C. 2 – 0
Capurso N.Spinazzola 0 – 1
Canosa AEL Grottaglie 2 – 1
Castellaneta Ginosa 3 – 2
R.Rutiglianese Real Siti 1 – 0
United Sly Noicattaro 2 – 0
V.Bitritto N.Conversano 5 – 1
Manfredonia S.Apricena 3 – 0
CLASSIFICA
Manfredonia 24
United Sly 24
V.Bitritto 16
Castellaneta 14
Real Siti 13
B.Molfetta 12
Ginosa 11
Noicattaro 11
N.Spinazzola 11
AEL Grottaglie 9
N.Conversano 9
R.Rutiglianese 9
Canosa 8
S.Apricena 8
Don Uva C. 4
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
AEL Grottaglie Manfredonia
Don Uva C. Castellaneta
Ginosa United Sly
Noicattaro Capurso
N.Conversano B.Molfetta
N.Spinazzola R.Rutiglianese
Real Siti Canosa
S.Apricena V.Bitritto

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*