Nella quindicesima giornata del campionato di Serie D, vola il Bitonto, pareggia in trasferta il Gravina, perde la Team Altamura.
Il Bitonto si conferma capolista di ferro superando con un largo e roboante 4-0 la Fidelis Andria. I neroverdi hanno il merito di mettere in cassaforte i tre punti in poco più di mezz’ora. Vacca al 4′ porta in vantaggio gli uomini di mister Taurino colpendo di piatto al volo, mentre il raddoppio è firmato da Lattanzio al quarto d’ora. Prima del riposo, Lattanzio lancia Piarulli che fa tris. Nella ripresa i leoni gestisce agevolmente la gara, soprattutto dopo il quarto gol segnato di testa da Lomasto al 13′. Nella prossima giornata i bitontini saranno di scena sul terreno della Gelbison.
Secondo 2-2 consecutivo per il Gravina che, dopo aver pareggiato domenica scorsa in casa contro la Nocerina, ottiene lo stesso risultato sul campo dell’Audace Cerignola. La partita è equilibrata e ricca di emozioni nel primo tempo, ma i gol arrivano nella ripresa. Gogovski apre le danze portando in vantaggio gli ospiti al 4′ con un tiro sporco che beffa il portiere foggiano. Alla mezzora Rodriguez sfodera un mancino dal limite dell’area che si insacca alle spalle di Loliva. Il cubano realizza la sua doppietta personale dieci minuti dopo trasformando magistralmente un rigore, ma i gialloblù non ci stanno e pareggiano in pieno recupero. Bottari effettua un cross in area che Bozzi sfrutta a dovere in mezza girata realizzando una rete strepitosa. Domenica prossima il Gravina ospiterà il Brindisi.
La Team Altamura incassa a Sorrento un 2-0 che fa scendere i biancorossi al sestultimo posto in classifica. Il match è sbloccato ad inizio ripresa da Herrera su rigore, mentre il raddoppio è opera di Figliolia in contropiede a meno di dieciminuti dal triplice fischio. Nella prossima giornata i murgiani ospiteranno la Fidelis Andria.
|
Lascia un commento