PROMOZIONE – La Sly vince il derby contro il Bitritto. Pareggiano Molfetta, Rutiglianese e Conversano. Perdono Noicattaro e Capurso. La giornata


Nella quindicesima giornata del campionato di Promozione, la Sly United riesce a tenere il passo della capolista Manfredonia centrando una vittoria di misura nel derby provinciale contro il Vigor Bitritto che resta terzi in classifica.

I ragazzi di mister De Luca si impongono per 1-0 con una rete di Fiorentino alla mezzora della ripresa e nel prossimo turno ospiteranno la Rinascita Rutiglianese che coglie un pari prezioso a Ginosa (al gol di Iurlo al 24′ del primo tempo, risponde Loconte un quarto d’ora più tardi).

Stesso risultato per il il Borgorosso Molfetta, che a Castellaneta si fa raggiungere sul pari da Pinto dopo il vantaggio firmato da Sciancalepore, e per il Norba Conversano, che impatta in casa contro il Grottaglie (di Fraschini il vantaggio nel primo tempo e di Margarito il gol del pareggio ospite nella ripresa). Le reti di Di Molfetta e Ieva nella ripresa stendono il Noicattaro che cede in casa il passo al Canosa e la stessa sorte tocca al Capurso che si fa superare sul proprio terreno dal Manfredonia (gol di Trotta e Grumo).

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 15a GIORNATA
 
RISULTATI
Capurso Manfredonia 0 – 2
Castellaneta B.Molfetta 1 – 1
Don Uva C. Real Siti 0 – 3
Noicattaro Canosa 0 – 2
N.Conversano AEL Grottaglie 1 – 1
N.Spinazzola S.Apricena 5 – 2
United Sly V.Bitritto 1 – 0
Ginosa R.Rutiglianese 1 – 1
CLASSIFICA
Manfredonia 43
United Sly 40
V.Bitritto 34
Real Siti 27
B.Molfetta 23
Ginosa 22
Canosa 21
Castellaneta 19
N.Spinazzola 19
AEL Grottaglie 19
N.Conversano 17
R.Rutiglianese 17
Noicattaro 15
Don Uva C. 11
S.Apricena 9
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
B.Molfetta Manfredonia
Capurso Real Siti
Castellaneta Canosa
Don Uva C. N.Conversano
Noicattaro AEL Grottaglie
N.Spinazzola V.Bitritto
United Sly R.Rutiglianese
Ginosa S.Apricena

 






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*