Bari V.Francavilla, le probabili formazioni: subito in campo Ciofani. Schiavone play e Laribi trequartista…


La gara del Bari contro la Virtus Francavilla riveste un’importanza fondamentale per i galletti, chiamati a dare continuità ai propri risultati e a proseguire senza intoppi la corsa al primo posto.

Proviamo ad ipotizzare gli schieramenti delle due squadre e le scelte che potrebbero effettuare i due mister per fare bene nel match in programma nel pomeriggio al “San Nicola”.

QUI BARI – Mister Vivarini deve rinunciare allo squalificato Bianco e all’infortunato Hamlili. In difesa Di Cesare sembra recuperato, ma è probabile che il tecnico punti ancora sulla coppia centrale formata da Sabbione e Perrotta, anche per premiare quest’ultimo che a Reggio Calabria ha segnato l’importantissimo gol del pareggio allo scadere del tempo. A destra potrebbe esordire il nuovo arrivato Ciofani, mentre Costa presidierà come al solito la corsia mancina. A centrocampo le scelte sono obbligate e quindi Schiavone agirà da play, affiancato da Scavone e Maita. Laribi sulla trequarti alimenterà le giocate delle due punte Simeri ed Antenucci.

QUI FRANCAVILLA – Mister Trocini, che non può disporre di Mastropietro appiedato dal giudice sportivo, si affiderà al suo 3-5-2. La difesa a tre potrebbe essere composta da Marino, Caporale e Delvino, mentre a centrocampo Sperandeo è in ballottaggio con Gallo per un posto sulla fascia sinistra. Perez e Vasquez saranno i grimaldelli con i quali il tecnico proverà a scardinare la difesa dei padroni di casa.

Le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Perrotta, Costa; Maita, Schiavone, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Liso, Berra, Di Cesare, Pinto, Corsinelli, Folorunsho, Terrani, Costantino, D’ursi. Allenatore: V.Vivarini.
V.FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Marino, Caporale, Delvino; Albertini, Di Cosmo, Risolo, Zenuni, Sperandeo; Perez, Vazquez. A disposizione: Costa, Pambianchi, Tiritiello, Castorani, Nunzella, Gallo, Setola, Baclet, Marozzi, Ekuban. Allenatore: B.Trocini.
ARBITRO: sig. E.Feliciani della sez. di Teramo. Assistenti: M.Della Croce della sezione di Rimini e T.Trasciatti della sezione di Foligno.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*