Designazioni arbitrali: Catanzaro-Bari a Gariglio di Pinerolo. Monopoli-Casertana a Maggio di Lodi. I precedenti…


L’incontro Catanzaro-Bari, in programma lunedì prossimo alle ore 20:45 allo stadio “Ceravolo” e valido per la 30esima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrata dal sig. Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

Il fischietto piemontese in passato ha arbitrato solo una volta il Bari ed è accaduto in occasione del derby giocato lo scorso 25 settembre al “San Nicola” contro il Monopoli: la gara terminò 1-1 grazie alle reti, entrambe su rigore, di Antenucci al 35′ del primo tempo e di Jefferson poco prima dell’intervallo. Sono invece 2 i precedenti con i calabresi, entrambi risalenti a questo campionato. A settembre dell’anno scorso i giallorossi sconfissero in casa la Sicula Leonzio per 3-1, mentre tre mesi dopo pareggiarono 1-1 sul campo della Paganese.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Dario Garzelli della sezione di Livorno e Claudio Barone della sezione di Roma 1.

Ad arbitrare invece la gara Monopoli-Casertana sarà il sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi (assistenti Davide Stringini della sezione di Avezzano e Andrea Micaroni della sezione di Chieti). I gabbiani non hanno mai incontrato il lombardo, mentre i campani l’hanno già incrociato lo scorso 6 ottobre quando etnei persero 3-1 in casa della Vibonese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Ternana: L.Zufferli (Udine)
AZ Picerno-Reggina: D.De Santis (Lecce)
Bisceglie-Catania: M.Di Cairano (Ariano Irpino)
Catanzaro-Bari: M.Gariglio (Pinerolo)
Cavese-Potenza: F.Meraviglia (Pistoia)
Monopoli-Casertana: E.Maggio (Lodi)
S.Leonzio-Rende: M.Gualtieri (Asti)
Teramo-V.Francavilla: D.De Tommaso (Rimini)
Vibonese-Paganese: G.Collu (Cagliari)
Viterbese C.-Rieti: G.Garofalo (Torre del Greco)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*