Questo Bari è una… Potenza! Lucani matati a domicilio con un superlativo Marras sugli scudi. Domenica big match contro la Ternana…


Potenza annichilito a domicilio. Questo ha detto il campo, e sul risultato – 4-1 il finale – nessun dubbio. Nemmeno Eziolino Capuano avrà nulla da obiettare. Il Bari è parso concentrato sin dal primo minuto, desideroso, talvolta ansioso in qualche giocata, di sbrigare la pratica lucana. Come se avesse fretta di tuffarsi, almeno mentalmente, nel big match contro la Ternana. Ma la fretta, è cosa arcinota, non sempre consiglia per il meglio, e così la partita si è sbloccata sul finire del primo tempo. 

Geniale il folletto Marras, uscito dalla lampada con un sinistro fulmineo e magistralmente imbeccato da Maita, come sempre a proprio agio nelle vesti di regista, in occasione del raddoppio. La parola fine l’ha scritta Ciofani, biondo che ha impegnato, eccome, gli esterni di casa. Il gol di Simeri, su suggerimento dell’inafferrabile Marras, ha chiarito, semmai ce ne fosse bisogno, un concetto che deve essere lapalissiano ai più: questo Bari è la squadra da battere.

Domenica ci sarà la grande occasione per rosicchiare punti alla momentanea capolista.






About Raffaele Garinella 11 Articoli
Medico, specialista in psichiatria, e giornalista pubblicista. Da sempre appassionato di calcio, collabora con diversi giornali, Tv e agenzie stampa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*