Allenamenti Bari: oggi doppia seduta, esercitazioni sulla circolazione palla sotto pressione e serie di sfide a ranghi misti…



Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio, il Bari ha continuato oggi la sua settimana lavorativa in vista del prossimo impegno di campionato che lo vedrà di scena nuovamente sul terreno in sintetico del “Viviani” di Potenza, opposto questa volta all’Az Picerno di mister Giovanni Langella.

Come riportato nel comunicato della società, la prima seduta di giornata si è sviluppata su due gruppi di lavoro che si sono alternati tra palestra (mobilità articolare, core stability e potenziamento) e campo (lavoro tattico specifico per reparto).

Nel pomeriggio, dopo essersi sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, si è proceduto ad un classico riscaldamento muscolare per il gruppo squadra, quindi spazio ad esercitazioni specifiche sulla circolazione palla sotto pressione e, a chiudere, serie di sfide a ranghi misti su metà campo. Non hanno preso parte alla seduta pomeridiana con il gruppo a scopo precauzionale, Antenucci e Di Cesare che si sono limitati a lavoro atletico. Per domani prevista una singola seduta di lavoro.

Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*