Arbitri Serie C: Picerno-Bari a Kumara di Verona, Monopoli-Messina a Luciani di Roma. I precedenti…



La gara Picerno-Bari, in programma domenica prossima alle ore 20:30 allo stadio “Viaviani” di Potenza e valida per la terza giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Sajmir Kumara della sezione di Verona.

Il fischietto veneto non ha mai diretto le due squadre. Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Emanuele Bocca della sezione di Caserta e Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-A.C.R. Messina sarà il sig. Francesco Luciani della sezione di Roma 1 (assistenti Luca Valletta della sezione di Napoli e Federico Votta della sezione di Moliterno). I gabbiani sono stati diretti in passato solo in una circostanza dal laziale. Nell’aprile di quest’anno i biancoverdi  sconfissero 2-1 il Palermo al “Veneziani” e per i pugliesi andarono a segno De Paoli e Viteritti che rimontarono proprio negli ultimi minuti il gol dello svantaggio realizzato dai siciliani nel primo tempo con Somma. Nessun precedente invece del fischietto capitolino col Messina.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C: Avellino-Latina: A.Costanza (Agrigento)
AZ Picerno-Bari: S.Kumara (Verona)
Foggia-Turris: M.Delrio (Reggio Emilia)
Catanzaro-Potenza: D.Di Marco (Ciampino)
F.Andria-V.Francavilla: A.Di Graci (Como)
Monopoli-A.C.R. Messina: F.Luciani (Roma 1)
Monterosi T.-Campobasso: G.Grasso (Ariano Irpino)
Paganese-Catania: E.Maggio (Lodi)
Taranto-Palermo: M.Ricci (Firenze)
Vibonese-Juve Stabia: E.Feliciani (Teramo)





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*