Allenamenti Bari: oggi seduta prettamente tattica con esercitazioni a tema…


Nel penultimo giorno di lavoro in vista del match contro l’Avellino, il Bari si è allenato questo pomeriggio sul terreno del San Nicola.

Dopo una prima parte dedicata a circuiti funzionali, la squadra biancorossa ha sostenuto una seduta prettamente tattica con esercitazioni a tema su porzione di campo passando nel finale a del lavoro specifico sui calci piazzati.

Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti, al pari di Giuseppe Esposito. Piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli

Per domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*