UFFICIALE – Mercato: il Bari cede Hamlili al Gubbio…



Continua senza sosta il mercato del Bari che, dopo la giornata movimentata di ieri culminata con l’arrivo di Pietro Cianci, ha oggi fatto registrare un altro movimento in uscita.

Il club di Luigi De Laurentiis ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Gubbio 1910 per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Zaccaria Hamlili.

L’ex Pistoiese, fu prelevato dai galletti nell’estate del 2018 e, nella sua esperienza nel capoluogo pugliese, ha totalizzato in tutto 56 presenze, condite da 3 reti.

Nello scorso campionato, il 29enne nato a Manerbio era diventato un baluardo del centrocampo di Vincenzo Vivarini, ma in questa stagione è finito inizialmente fuori lista per essere poi convocato da mister Auteri in occasione della trasferta di Monopoli. Ha quindi giocato in tutto 20′ tra la gara contro il Catania e quella di Foggia, per poi finire nuovamente in naftalina e collezionare solo 11 panchine, senza fare più ingresso in campo.

Va via con qualche rimpianto, come Simeri, ma i tifosi baresi avranno certamente di lui il ricordo di un calciatore tenace, combattivo e generoso.





About Redazione barinelpallone 3216 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*