Infortunio Cianci: lesione distrattiva dei muscoli dell’arco plantare. Il recupero…


E’ arrivato da qualche giorno nella “sua” Bari per difendere i colori biancorossi, ma Pietro Cianci dovrà pazientare ancora un po’ prima di poterlo fare sul terreno di gioco.

In occasione della gara di ieri a Teramo, i tifosi baresi sognavano di poterlo vedere in campo ma, proprio nell’immediata vigilia del match, si è saputo che l’attaccante dei galletti si era procurato un piccolo infortunio durante la rifinitura e che quindi non si sarebbe neanche accomodato in panchina.

Il club ha oggi effettuato tutte le visite e gli esami strumentali di accertamento del caso e nel pomeriggio ha comunicato l’esito degli stessi. E’ emersa una lesione distrattiva dei muscoli dell’arco plantare del piede destro, per il quale  il calciatore ha già intrapreso un programma personalizzato.

Non sono stati indicati i tempi necessari al suo recupero, ma non sembra che si tratti solo di pochi giorni.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*