Bari-Foggia: Carrera convoca 23 elementi. Rientrano Antenucci, Marras e Rolando…


Alla vigilia del derby di domani contro il Foggia, nel pomeriggio i biancorossi hanno svolto la consueta seduta di rifinitura e, al termine dell’allenamento, mister Carrera ha diramato la lista dei convocati.

Tra essi figurano anche Manuel Marras, che rientra dopo il turno di squalifica, insieme a Mirco Antenucci e Gabriele Rolando, che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici.

Come riferito dal club, oltre allo squalificato Raffaele Bianco, ancora out il capitano Valerio Di Cesare, che ha comunque ripreso da qualche giorno ad allenarsi con i compagni, Cristian Andreoni (ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille) e Nicola Citro (operato di recente per la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro).

Convocati anche i giovani Christian Colaci (difensore esterno ’03), Giuseppe Dargenio (centrocampista ’03), Giovanni Mercurio (attaccante ’03) e Josè Ferney Rutigliano Ferrante (esterno sinistro ’03). 

Riportiamo nel seguito l’elenco dei 23 galletti convocati:
PORTIERI: 1.Frattali, 22.Marfella, 33.Fiory
DIFENSORI: 3.Perrotta, 13.Ciofani, 15.Sarzi, 17.Sabbione, 21.Celiento, 23.Minelli, 28.Colaci
CENTROCAMPISTI: 4.Maita, 9.Rolando, 14.Dargenio, 16.Rutigliano, 19.De Risio, 25.Lollo, 29. Semenzato
ATTACCANTI: 7.Antenucci, 8.Cianci, 10.Marras, 11.D’ursi, 18.Candellone, 30.Mercurio.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*