UFFICIALE – Frattali rinnova col Bari: «E’ un piacere e un onore poter continuare a difendere questa maglia…»



Nella giornata di ieri la SSC Bari ha reso noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il portiere Pierluigi Frattali alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2023.

Nelle due stagioni a difesa dei pali biancorossi, l’estremo difensore laziale ha collezionato ben 68 presenze, 25 clean sheet e 3 rigori parati.

Queste le sua prime dichiarazioni diffuse in merito dal club attraverso i propri canali ufficiali: «Dopo due anni a Bari, per me è un piacere e un onore poter continuare a difendere questa maglia e questi colori, continuando a lavorare con tutte le persone che sono qui, per me sono come una famiglia. Mi sento trattato come figlio, un fratello. Sono orgoglioso di poter continuare assieme. Felice della proposta della Società, spero di poter rimanere a lungo, magari in categorie superiori. Mettiamoci il passato alle spalle e guardiamo avanti con fiducia ed entusiasmo. Sia noi che i nuovi siamo molto motivati, c’è carica positiva e sensazioni positive. Speriamo di poterle confermare in campo».

L’ex Parma ha infine raccontato come si sta vivendo questo ritiro un po’ atipico: «Un’esperienza nuova di certo, un virus imprevedibile e il doversi allenare in pochi, ma la serenità e la voglia di scherzare non manca. Cerchiamo di allenarci il meglio possibile e di passare le giornate ugualmente. Ci stiamo conoscendo, nonostante tutto, tra noi. Mister e staff ci stanno comunque permettendo di lavorare in maniera positiva, con leggerezza e fantasia, molto bene».





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*