CALCIO FEMMINILE – La Pink Bari vince 3-1 in casa del Pro Sesto nel recupero del 2° turno e vola in testa alla classifica. La situazione…


Dopo il pareggio per 0-0 a Cesena di domenica scorsa, la Pink Bari stravince a  Cinisello Balsamo per 3-1 contro la Pro Sesto nel recupero della seconda giornata del campionato di Serie B femminile.

Cristina Mitola schiera Bonacini al posto di Syduk e la mossa sembra quella vincente perché le biancorosse passano in vantaggio in apertura grazie al quarto gol stagionale della greca Spyridonidou. Le padrone di casa cercano di raggiungere il pari per tutto il primo tempo, ma riescono nell’obiettivo solo nella ripresa: è il 53′ quando Mariani riesce a firmare l’1-1. Le pugliesi non si disuniscono e provano a fare proprio il match. Dopo meno di un quarto d’ora è infatti Laface (entrata in campo al posto di Strisciuglio) a riportare in vantaggio le pugliesi. Il finale è incandescente e ricco di suspance. Possenti calcia fuori il rigore del possibile 2-2 e, a 7′ dal triplice fischio, la Pink manda in archivio la sfida grazie alla rete di Paparella.

Con questo successo le baresi agganciano in vetta alla classifica il Chievo Verona a quota 13 e nel prossimo turno, previsto il 31 ottobre, ospiteranno il Tavagnacco.

CLASSIFICA
13 Pink Bari
13 Chievo Verona
10 Ravenna
10 Brescia
10 Tavagnacco
9 Como
8 Cesena
6 San Marino Academy
5 Cittadella
4 Cortefranca
1 Roma
1 Pro Sesto
1 Sassari Torres
1 Palermo

PROSSIMA GIORNATA (6a)
Brescia-San Marino Academy
Como-Chievo Verona
Cortefranca-Cittadella
Palermo-Cesena
Pink Bari-Tavagnacco
Roma-Pro Sesto
Sassari Torres-Ravenna






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*