Bari-Benevento, le probabili formazioni: in difesa si va verso il ritorno di Morleo. Ballottaggio Viola-Buzzegoli tra i sanniti

Tutte le ultime novità sui probabili schieramenti delle due squadre



Quella tra Benevento e Bari non sarà una gara decisiva, ma importante sicuramente si. Servirà a capire i valori di entrambe le compagini, nonché la reale possibilità di perseguire traguardi ambiziosi. Colantuono vuole sfatare a tutti i costi il tabù trasferta, Baroni provare ad inseguire la A diretta forte del sostegno del pubblico del ‘Vigorito’. Come andrà a finire?

QUI BENEVENTO – L’ambiente sannita è carico, c’è entusiasmo ed ottimismo nonostante le diverse indisponibilità: su tutte quella di capitan Lucioni (squalificato), senza dimenticare le assenze di Pajac, De Falco, Eramo o Puscas, Per Baroni sarà comunque 4-2-3-1. Ballottaggio a centrocampo tra Viola e Buzzegoli (il primo è decisamente favorito), in difesa si valuta un possibile inserimento di Bagadur, scalpitano anche Pezzi e Walter Lopez. In avanti l’unica punta Ceravolo è supportata dalle incursioni di Ciciretti, Falco e Cissè.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Pezzi, Camporese, Lopez; Viola (Buzzegoli), Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. All. Baroni.

QUI BARI – Out Raicevic (assieme ai lungodegenti Ivan e Martinho), mister Colantuono non dovrebbe cambiare granchè
rispetto alle formazioni scese in campo contro Cesena e, soprattutto, Ternana. Squadra che convince (quasi) non si cambia. L’unica novità riguarda la difesa, col probabile ritorno sull’out di sinistra di Morleo al posto di Cassani. Anche a causa dell’assenza del già citato montenegrino, in attacco pare scontata la riconferma del tridente Brienza, Floro Flores e Galano. A centrocampo c’è Basha in cabina di regia, quest’ultimo è a sua volta supportato da Salzano e Macek.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Galano, Floro Flores, Brienza. All. Colantuono






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*