Brescia, parla Brocchi: “Noi condizionati da alcuni episodi, siamo ormai in emergenza” (VIDEO)

Cosi il tecnico lombardo dopo il match



(dichiarazioni raccolte da Tommaso Di Lernia e Marcello Mancino, nostri inviati al San Nicola)

Al termine della partita persa a Bari, il tecnico delle rondinelle Cristian Brocchi ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara. Nel corso dell’intervista, l’allenatore ex Milan ha fatto la propria disamina sul match del San Nicola: Siamo stati condizionati da diversi episodi, il goal del vantaggio del Bari è scaturito da un’azione personale. Dopo di che abbiamo fatto una buona gara e non dobbiamo scordarci delle differenze tra noi e i pugliesi. Sono due squadre con ambizioni diverse. Il Brescia penso oggi sia venuto qua a fare la sua gara, abbiamo avuto anche l’occasione per riaprire la partita, ma purtroppo siamo stati sfortunati”.

Cristian Brocchi, allenatore del Brescia
Cristian Brocchi, allenatore del Brescia

Il due volte campione d’Europa spende due parole anche sul turnover applicato sia dalla sua squadra che dai galletti, e a tal proposito afferma:Il Bari ha speso molto a Benevento in termini di energie ed oggi mi aspettavo ricorresse ad una rotazione. Anche noi non avevamo pienamente a disposizione Caracciolo , con due gare così ravvicinate è difficile che gente di una certa età sia nuovamente arruolabile”.

Infine il tecnico lombardo si esprime anche riguardo la contestazione che ormai da qualche settimana caratterizza la tifoserie biancoblu:Purtroppo è una situazione che fa da cornice già da tempo. All’inizio della stagione le premesse erano chiare, la nostra è una squadra giovane il cui obiettivo era e resta la salvezza. Dobbiamo lottare fino alla fine ed è quello che stiamo facendo. Non so cosa si aspettavano i tifosi, loro hanno voglia di vedere la squadra giocare diversamente, abbiamo anche noi questo desiderio, abbiamo perso alcune pedine sia nel calciomercato che per infortuni vari, queste situazioni ti portano a dover gestire in modo diverso la rosa”. 

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*