Grosso: “Partita complicata, pareggio giusto. Fischi? Dobbiamo trasformarli in applausi”

Il tecnico in sala stampa: "A Foggia vogliamo fare una grande partita"


BARI – Pareggio giusto e che lascia l’amaro in bocca. Al termine della sfida contro il Novara mister Grosso analizza così il terzo pareggio di fila del Bari: “E’ stata una parta complicata. Abbiamo sofferto nel primo tempo, rischiavamo di prendere anche altri gol. E’ stata una mazzata, poi per fortuna abbiamo pareggiato e siamo rientrati in partita. Non è stato facile, usciamo dal campo con un punto e andiamo avanti così. Il Novara ha avuto coraggio e qualità nel proporsi, ma nella ripresa la musica è cambiata. Avremmo certamente voluto i tre punti, tuttavia non è stato possibile. Risultato giusto”.

Avanti piano, ancora una volta. Secondo, terzo e quarto posto si allontanano sensibilmente: “Vogliamo continuare a far bene, purtroppo non è facile. Ogni partita nasconde tante insidie, il lavoro quotidiano serve per non disperdere quanto di buono sin ora è stato fatto. Turnover? Abbiamo interpreti che non possono sostenere ritmi alti, Nené è uno di questi. Chi è entrato è stato partecipe. Brienza e Floro Flores meglio degli interpreti più giovani? Bisogna considerare che ci sono giocatori anche al primo torneo di B. Ai ragazzi chiedo serenità e tigna giusta per esprimere al meglio le nostre qualità. Tante, poi, sono le valutazioni da fare in merito”.

Ancora una volta il Bari esce dal campo tra i fischi dei sostenitori: “Il tifoso può fare quello che vuole, ne ha tutto il diritto. Spetta a noi il dovere di trasformarli in applausi. Foggia? Vivremo questa settimana sapendo che questo derby è importante per tutti. Vogliamo fare una grande partita”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

18 Comments

  1. Leccesi non siete baresi
    UN allenatore alla sua prima esperienza in un campionato di serie B con 56 punti quinto in classifica.
    UN allenatore che fa vedere un bel gioco a inizio stagione, è vi lamentate come checche isteriche.
    Purtroppo voi leccesi da tastiera non avete capito un cazzo che la colpa non è del mister e nemmeno dei giocatori ma della società che non ha un euro per pagare premi di qualsiasi tipo.
    Leccesi diventate un intelligenti e poi qui si tifa Bari non il Lecce x favore gli occasionali leccesi via da questa chat

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*