
Spuntano nuovi nomi per la presidenza del Bari. Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ sarebbero da segnalare le voci che vorrebbero un interessamento di Lotito, De Laurentiis (il figlio Luigi, non Aurelio) ed Enrico Preziosi, attuale proprietario del Genoa.
Pronta intanto la costituzione della SS Bari 2018 da parte degli imprenditori locali. Appuntamento presso il notaio D’Alesio.
ANCHE MASSIMO FERRERO
Centinaia interessati, ma ad oggi ancora nulla.
Pure Berlusconi. Ancora vi fate prendere per il culo ?’
Il Bari Calcio ai Baresi! Quelli menzionati sono solo saccheggiatori. Vedi l’esempio del Foggia Calcio con “Sensi” della Roma. Comunque, al di là di ogni rivalità… Forza Bari.
Dalla serie tutti mi vogliono nessuno mi prende..
Sindaco cerca di chiudere il cerchio ad oggi solo voci, siamo al 27 non abbiamo una società
Quand chiacchier che stonn a disc.
Sinceramente ad oggi non so di chi fidarmi… Le cordate Nn mi piacciono (si sfasciano le società tra fratelli figuriamoci 10 sconosciuti e volponi?) I presidenti di seie A che ti userebbero come cantera senza farti fare mai il salto di qualità, ed infine imprenditori che si presentano con un piano ventennale di riqualificazione della zona o na cosa simile.. Mah.. Oggi dei nomi fatti nessuno mi spira. Una cosa vorrei chiedere a chi propone l azionariato popolare.. Ma chi mettereste come presidente?
Quando non sanno che cazzo scrivere sui giornali


spero di no
Basta che salviamo questo Bari !!!
Quante chiacchiere e intanto il tempo passa ancora 4 gg ed è la fine del non ritorno
Bla bla bla bla e i fatti a zero…io speriamo che me la cavo