Sta nascendo un grande Bari. La nuova SSC Bari di Aurelio e Luigi de Laurentiis continua a far acquisti: secondo Gianluca Di Marzio è in arrivo il forte attaccante esterno del Foggia Roberto Floriano. Il giocatore 32enne domani risolverà il contratto con il club dauno e martedì raggiungerà i nuovi compagni in città. Floriano firmerà con la SSC Bari un contratto biennale con opzione sul terzo anno. Un vero colpo di mercato per i galletti.
About Francesco Margiotta
835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.
L’emblema della rinascita Ciccio Brienza,il cuore di un uomo che ama i tifosi e la città, ripartendo dalla D,quanti calciatori avrebbero fatto ciò, alla presentazione della squadra bisogna portarlo a spalla,come S.Nicola dallo stadio alla Basilica.Mi viene da piangere, mi commuovo,mi emoziono,valori autentici sconosciuti ai più giovani ma di grande insegnamento, non sono i soldi a fare la felicità…. ma l’amore per la maglia. Sei un grande!
Concordo la serietà e la professionalità non la si acquista ma la si ha nel sangue.
BRIENZA e FLORIANO, ora tocca a BOLZONI e a DI CESARE!
Non abbiamo da dire nulla contro AD.Dobbiamo solo rispondere con abbonamenti e biglietti e bisogna approdare nel calcio che conta il prima possibile.
…calciatori di livello superiore alla D…il nostro Presidente probabilmente ci farà una sorpresa alla fine…