Bari, Cornacchini: “E’ emerso il nostro valore a lungo andare. Bravi tutti”

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa



Share

BARI – E’ soddisfatto mister Cornacchini per la vittoria del suo Bari contro la Cittanovese: “Vincere nuovamente in casa non era facile – dice – affrontiamo squadre importanti. I valori, alla lunga, sono usciti fuori anche perchè abbiamo avuto modo di leggere bene ed in un certo modo le fasi di gioco della partita. Tuttavia bisogna migliorare ancora nel palleggio e nella gestione della palla. Le ripartenze poi sono di ottimo livello. E la condizione complessiva del gruppo, comunque, migliora”.

E ancora: “Abbiamo rischiato poco in difesa, ma direi che il Bari mi è piaciuto in toto. Cambio modulo? Col 4-4-2 abbiamo avuto la possibilità di ritagliarci spazi più larghi. Neglia? Può far tutto, anche immedesimarsi in un ruolo che solitamente non è il suo. Bollino? Buona gara anche da parte sua, ma chiaramente deve migliorare dal punto di vista fisico. Bolzoni? In crescita”.

Bari si gode il primo posto in classifica e soprattutto l’affetto dei tifosi. Ma la strada da fare è ancora molto lunga: “Il tifo ci incita in maniera strepitosa, non siamo di Serie D. La squadra, al momento, lo è. Andiamo avanti coi piedi per terra”.





About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*