

In vista della prossima gara casalinga contro la Cavese, è necessario procedere al ritiro delle SSC Bari Fan Card in giacenza dalla passata stagione (2018-2019), o sottoscritte fino al 26 agosto (compreso).
Come comunicato dalla società biancorossa, le Fan Card (per cui è stato richiesto il ritiro allo stadio) potranno essere ritirare in biglietteria allo stadio San Nicola (porta 22) nei giorni:
• sabato 5 ottobre (11:00-15:00)
• domenica 6 ottobre (09:00-12:00)
Per chi ha sottoscritto la SSC Bari Fan Card entro il 26 agosto, o nella passata stagione NON SARÀ POSSIBILE accedere allo stadio utilizzando il supporto cartaceo provvisorio. In via eccezionale, solo per domenica 6 ottobre, le Fan Card potranno essere ritirate anche al botteghino n°2 (situato di fronte alla porta 3) dalle ore 12:30 alle ore 15:00.
La ssc Bari ricorda inoltre che per il ritiro della tessera è necessario consegnare una copia stampata del foglio provvisorio e che è possibile far ritirare la propria fan card anche a terzi, senza necessità di delega (sarà necessario fornire copia stampata della propia fan card provvisoria e una copia del proprio documento di identità alla persona a cui si chiede di ritirare la fan card).
Lascia un commento